Villa Vrindavana vive anche e soprattutto grazie ai contributi di devoti e amici. I denari raccolti vengono utilizzati con grande rispetto e parsimonia per servire le Divinità e ampliare le attività e gli eventi che la Villa offre.

Se vuoi fare una donazione, puoi fare un bonifico utilizzando questi dati bancari:

 

IBAN: IT87W0867338050020000008100
SWIFT: ICRAITRRIP0
INTESTATO A: I.S.K.CON

Se possiedi una Poste Pay evolution, puoi accedere alla tua applicazione di home banking ed effettuare un “postagiro” a beneficio del conto corrente postale nr 50222090 intestato a Villa Vrindavana ISKCON.

 

Se lo desideri, puoi anche indicare nella causale il servizio che intendi sostenere: Goshala, Pujari, sostentamento dei devoti residenti e tanto altro ancora, oppure puoi fare una donazione generica. Troverai le descrizioni di tutte le attività nella tabella a piè di pagina.

Puoi donare anche tramite Paypal a favore di reception@villavrindavana.org.

Ti ricordiamo che ogni donazione fatta a enti religiosi è deducibile dal reddito complessivo come previsto dall’Agenzia delle Entrate, come chiarito dal link che per vostra comodità alleghiamo.

https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it/portale/erogazioni-liberali?inheritRedirect=true

Qualsiasi donazione, anche la più piccola, è per noi importante e preziosa, e verrà utilizzata al servizio della Coscienza di Krishna.

Ti ringraziamo per la tua generosità e HARE KRISHNA!