DONA ORA



Villa Vrindavana vive anche e soprattutto grazie ai contributi di devoti e amici. I denari raccolti vengono utilizzati con grande rispetto e parsimonia per servire le Divinità e ampliare le attività e gli eventi che la Villa offre. Se vuoi aiutarci e vuoi fare una donazione, puoi farlo attraverso:
BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT87W0867338050020000008100
SWIFT: ICRAITRRIP0
INTESTATO A: I.S.K.CON
Se possiedi una Poste Pay evolution, puoi utilizzarla dal tuo home banking per effettuare un "postagiro" sul nostro conto corrente postale nr 50222090 intestato a Villa Vrindavana ISKCON.
PayPal Logo

Se lo desideri, puoi anche indicare nella causale il servizio che intendi sostenere: Goshala, Pujari, sostentamento dei devoti residenti e tanto altro ancora, oppure puoi fare una donazione generica. Troverai le descrizioni di tutte le attività nella tabella a piè di pagina.

Ti ricordiamo che ogni donazione fatta a enti religiosi è deducibile dal reddito complessivo come previsto dall’Agenzia delle Entrate, come chiarito da questo link informativo (erogazioni liberali).

Qualsiasi donazione, anche la più piccola, è per noi importante e preziosa, e verrà utilizzata al servizio della Coscienza di Krishna.


Grazie di cuore per la tua generosità. HARE KRISHNA!

 
Spese VV